[VIDEO] MASSIMO MAURO ATTACCA LA JUVE: NON E' DA FINALE DI CHAMPIONS E ZULIANI RISPONDE..

Massimo Mauro: “La Juve non è da finale Champions”

Massimo Mauro, ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista di punta a Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla redazione di JNews24.it:

“Nonostante i tanti problemi di alternativa per i tanti infortuni, la Juventus continua ad essere saldamente in testa al campionato, ma non posso dare torto ad Allegri quando sostiene che la corsa scudetto non si deciderà prima dei mesi di marzo e aprile.

Il centrocampo della Juventus però, era molto più forte due anni fa rispetto ad adesso. i bianconeri hanno sofferto troppo l’assenza di Marchisio e mi aspettavo da Pjanic un impatto più importante da quando è arrivato a Torino. Tutto ciò mi fa sostenere che la Juve non è all’altezza di una finale di Champions League.

In Italia invece, se la Roma ha ambizione di scudetto deve fare veramente cose eccezionali. I giallorossi però, hanno una rosa migliore di quella del Napoli. Gli azzurri hanno speso bene i soldi ricavati dalla cessione di Higuain ma sono privi di almeno un paio di giocatori di esperienza e personalità”.